L'impresa di pulizie a Roma

Affidati a ditte professionali di pulizie a Roma

60

Una pulizia accurata e approfondita del condominio non serve solo a rendere l’ambiente confortevole e piacevole da vivere, ma soprattutto sicuro. Ogni giorno le parti comuni degli stabili residenziali vengono attraversate, maneggiate e utilizzate da moltissime persone.

La presenza di polvere, sporco e unto genera infatti la proliferazione dei batteri, di virus e degli agenti patogeni che minano la salute.

L’intervento di un’impresa di pulizie professionale è quindi indispensabile per ottenere risultati impeccabili e mantenere alto il livello igienico dell’edificio. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’argomento e come affidare le pulizie ad una ditta esperta anche in sanificazione dei condomini.

Impresa pulizie condominiali Roma: come scegliere la migliore

Le pulizie condominiali comprendono tutta una serie di servizi, opere ed interventi mirati che bisogna pianificare secondo delle precise scadenze giornaliere, settimanali e mensili.

Pulire uno stabile condominiale non vuol dire solo rimuovere lo sporco che si accumula lungo le scale o nei pianerottoli, ma anche provvedere al lavaggio dei portoni, dell’ascensore, dell’ingresso, delle vetrate, nonché l’igienizzazione dell’ascensore, delle caselle postali, dei box auto ecc.

Quando la pulizia del condominio non viene eseguita in modo meticoloso è alto il rischio di diffondere malattie. Bisogna anche considerare che un condominio sempre in ordine influenza positivamente l’estetica e il valore dell’immobile nel complesso, rendono gli appartamenti più appetibili ai fini di una compravendita o di un affitto.

Evitare la scarsa pulizia del condominio offre inoltre il grande vantaggio di eliminare i litigi fra i condomini, che spesso si accusano a vicenda per lo sporco presente nel pianerottolo oppure a causa degli odori sgradevoli che si diffondono nell’ambiente.

Proprio al fine di porre fine ad inutili screzi è possibile affidare le pulizie ad un’impresa qualificata, che utilizzerà detergenti efficaci, sicuri per l’uomo e l’ambiente. Il fattore prezzo non è l’unico parametro da considerare quando si sceglie la ditta di pulizie a Roma.

Affidabilità, esperienza, puntualità ed utilizzo di strumentazioni certificate sono tutti aspetti da valutare, per evitare spiacevoli sorprese e servizi che in definitiva non rispondono ad elevati standard di qualità.

Il personale addetto alle pulizie dovrà anche essere adeguatamente formato sulle più moderne tecniche, quindi in grado di operare in diversi contesti e di portare a termine il lavoro in tempi quanto più possibile contenuti.

Impresa pulizia condomini Roma: come chiedere un preventivo

Ecogreen di Roma è un’impresa si pulizia che da anni offre un ampio ventaglio di servizi su misura, a prezzi altamente competitivi, anche su condomini e ampi stabili residenziali.

Richiedendo un sopralluogo gratuito e senza impegno sarà possibile verificare quali sono gli interventi necessari per il caso specifico e ottenere tutte le informazioni utili sulle varie modalità di lavoro.

In base alle varie esigenze è inoltre possibile richiedere la sanificazione e l’igienizzazione degli ambienti, eseguita con macchinari sofisticati e con l’uso di detergenti a basso impatto ambientale. L’impresa garantisce sempre risultati di qualità, in tempi brevi e anche in presenza di ampi spazi esterni o giardini.

Affidando le pulizie condominiali ad Ecogreen sarà dunque possibile ottenere un intervento ad ampio raggio, chiavi in mano, sollevando i singoli condomini da ogni preoccupazione. Non resta che chiedere un preventivo gratis per scoprire la soluzione in linea con le proprie esigenze al miglior rapporto qualità prezzo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *