Centro estetico Sesto San Giovanni: i vantaggi dell’ossigenoterapia

108

Il centro estetico di Sesto San Giovanni Belli Fuori ci svela i benefici dell’ossigeno terapia per contrastare rughe e inestetismi cutanei

Con l’avanzare del tempo si sa le rughe sul viso si fanno sempre più evidenti e la pelle appare ogni giorno meno luminosa. L’ossigenoterapia estetica è in grado di ridurre questi fastidiosi inestetismi già dalla prima seduta poiché stimola in maniera del tutto naturale la produzione di collagene ed elastina. In maniera del tutto non invasiva, infatti, questo tipo di trattamento ripristina i livelli di ossigeno nella cute per un aspetto nuovamente tonico e luminoso.

Cos’è il trattamento di ossigeno terapia?

La pelle utilizza l’ossigeno per stimolare la riproduzione delle cellule. Con il tempo questa capacità si riduce e inizia il processo d’invecchiamento. Le cause sono da ricercare oltre che nell’età che avanza anche nell’inquinamento, l’eccessiva esposizione alla luce solare e lo stress. Attraverso il trattamento di ossigenoterapia, un flusso di ossigeno puro allo stato gassoso viene direzionato sulla pelle al fine di migliorare la circolazione sanguigna e il processo di rigenerazione cellulare. È particolarmente indicato su viso, collo e décolleté.

Piccola curiosità: questo macchinario fu brevettato in Australia ma fu la pop star Madonna a portarlo alla ribalta e promuoverne la diffusione.

Caratteristiche e benefici dell’ossigenoterapia estetica

Una seduta di ossigenoterapia ha una durata relativamente breve (più o meno 40 minuti) ed inizia con una delicata esfoliazione al fine di rimuovere le cellule morte sullo strato più esterno della cute. La pelle poi è detersa per essere pronta a ricevere la propulsione di ossigeno ad alta pressione, un flusso che permette di superare la barriera dell’epidermide e di penetrare anche negli strati più profondi.

Il successo di questo tipo di trattamento sta nel fatto che non ha alcuna controindicazione e il risultato è evidente sin da subito. Non a caso Madonna lo utilizza sempre prima di un concerto o di una comparsa in tv. La pelle di viso e collo apparirà subito più luminosa, tonica, “riempita”.

Centro estetico Sesto San Giovanni Belli Fuori: la garanzia di affidarsi a veri professionisti

Per un risultato efficace e a lungo termine è necessario rivolgersi a dei veri professionisti del settore che sappiano valutare il caso specifico e consigliare il corretto numero di sedute. Da oggi migliorare il proprio aspetto e ritrovare l’equilibrio corporeo è possibile grazie all’avanguardismo tecnologico e professionale dello staff di Belli Fuori, il centro estetico di Sesto San Giovanni che si prende cura della tua bellezza!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *