Come scoprire un tradimento oggi

149

Pensi che il tuo partner ti stia tradendo ? Oggi vogliamo darti dei semplici consigli per cercare di scoprire la verità. Ti porremo alla vista metodi non troppo convenzionali ed uno estremo, come affidarsi ad un’Agenzia Investigativa Torino che faccia il lavoro al posto vostro senza correre il rischio di essere scoperti.

Il primo punto che vorremmo porti è il seguente, poiché esistono svariati modi per far luce sulla vostra relazione, ad esempio puoi iniziare a controllare il telefono del tuo compagno/compagna, dare un’occhiata alle chat mentre la tua metà non è insieme a te, oppure andando nella cronologia del suo browser web per cercare indizi di chat sospette.

Ovviamente, tutti questi metodi sono rischiosi, poiché se dovessi essere scoperto/scoperta potrebbe capovolgersi la situazione, per questo ti consigliamo in ogni caso di affidarti ad un Investigatore Privato Torino con anni d’esperienza alle sue spalle che saprà sicuramente come affrontare la situazione senza esporsi troppo.

Come prima cosa, come ti stavo dicendo poco fa, dovresti iniziare le tue indagini controllando il suo cellulare, poiché ci sono diversi segnali per accorgersi se il tuo compagno ti sia fedele o meno. Innanzitutto cerca di capire sempre quante ore passa al telefono il tuo ragazzo/ragazza al giorno e cerca inizialmente di fare una stima iniziale della percentuale della batteria che consuma ogni giorno, nota dei comportamenti differenti che prima non aveva, ad esempio il fatto che sia troppo protettivo o non voglia mai lasciare solo il suo telefono neanche quando si dirige in bagno potrebbe essere un primo fattore di allarme a cui stare attenti, anche se non bisogna iniziare subito ad allarmarsi e soprattutto non bisogna cambiare il proprio comportamento per cercare di non far capire i propri dubbi sulla relazione.

Se tutto questo non dovesse portare a nessuna conclusione, è del tutto normale, per questo il secondo passo è quello di controllare le sue chat ed il suo calendario per vedere gli impegni al lavoro.

Iniziamo dalle chat, difatti se noti buchi semantici con frasi tagliate oppure discorsi senza senso, probabilmente il tuo ragazzo/ragazza ha cancellato i messaggi per non permettere a nessuno di controllarli, il ogni modo applicazioni come whatsapp di recente hanno aggiunto la possibilità di controllare quali messaggi siano stati cancellati o meno, quindi sarà molto più semplici e sbrigativo capire cosa sta succedendo.

Successivamente se non dovessi trovare niente nelle chat che sia così preoccupante, controlla il calendario per cercare informazioni su determinate cose che farà a lavoro i prossimi giorni, così appena ne avrai l’opportunità potrai porgli domande trabocchetto per scoprire se ti sta mentendo quando ti dice cosa ha fatto quel determinato giorno.

In ogni modo, pensiamo che ci siano pochi metodi per scoprire se il tuo compagno/compagna ti stia tradendo davvero o meno, il primo sarebbe beccarlo/beccarla in fragrante con l’amante, l’altro metodo sarebbe affidandoti all’Agenzia Investigativa Torino che attraverso i loro Investigatore Privato Torino saprà sicuramente scoprire la verità e una volta finite le indagini saprà stilarti un rapporto su tutto quello che ha scoperto. Per questo le Agenzia Investigativa apparentemente risulta l’unico modo sicuro per riuscire a scoprire tutto quello che necessiti di sapere.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *