Gli accoppiatori affidabili

153

La GFB Fucina Meccanica dei Fratelli Boccacci, è un’azienda emiliana, affermata  nel settore della carpenteria metallica. Hanno un riguardo particolare agli accessori e alle attrezzature a supporto dei macchinari per il pipeline. L’azienda nel corso degli anni,è diventata  un fornitore competente ed affidabile per le principali aziende italiane. 




Realizzano anche macchinari per l’agricoltura, per il settore boschivo, e per l’industria alimentare.

 

Tra i loro prodotti vi sono anche gli accoppiatori, chiamati più semplicemente allineatori. Sono dispositivi adatti ed affidabili, per poter allineare rapidamente due componenti del tubo prima della saldatura. Ci sono diversi tipi di accoppiatori: esterni leggeri con chiusura manuale ed esterni pesanti con pompa. Il primo tipo dispone di barre trasversali ad arco per consentire una saldatura circonferenziale di 90 gradi senza rimuovere l’accoppiatore. Sono disponibili in formati che variano da 4’’ a 16’’, sono molto facili da usare. La seconda versione di allineatori,consente un allineamento preciso del tubo, non vengono rimossi durante la saldatura. Sono disponibili nei formati:  da 18’’ a 56’’ ( diametri superiori solo su richiesta).

 

L’azienda inoltre si impegna ad offrire accoppiatori interni stellari con movimentazione  su carrello, ruote o con movimentazione manuale. Un’attrezzatura destinata ad accoppiare le testate di due condotte successive, tenendole ferme in posizione durante la saldatura. Sono entrambi composti da due raggiere (stelle) contrapposte, dotate alle estremità dei raggi, di testine regolabili. Entrambi i modelli sono disponibili in diametri che vanno da 20’’ a 56’’.

L’ingombro massimo del prodotto è all’incirca pari alla propria misura nominale, per una larghezza di circa 300mm, il peso varia da 50 a 135 daN.

 

L’impresa raccomanda di controllare settimanalmente lo stato di usura e la funzionalità delle testine regolabili, e mensilmente l’allineatore per verificarne eventuali anomalie. 

 




Tutti i prezzi e gli eventuali sconti sui prodotti sono disponibili ,solo, contattando l’ufficio commerciale dell’azienda.

 

Chiama per poter chiedere informazioni, la GFB  Fucina Meccanica aspetta solo di poter realizzare tutte le tue richieste. 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *