I regali da abbinare ai fiori

123

I fiori sono già di per sé un bel regalo ma poter aggiungere anche degli elementi specifici e scelti ad hoc, in base al mazzo di fiori, è sicuramente un elemento in più che non passa inosservato. I fiori possono essere abbinati a diversi oggetti ma, chi si occupa di spedire fiori all’estero, propone delle combinazioni che potranno soddisfare tanti e originali gusti.

I fiori e le torte

Avete mai pensato ad abbinare i fiori alle torte? E’ possibile e si ottiene una composizione da regalare molto bella e sicuramente gustosa, sia per gli occhi che per il palato. La cassata siciliana si può abbinare ad un bel mazzo di girasoli, per richiamare i colori dell’estate e del sole. Una crostata invece può accompagnare un bel mazzo di rose colorate oppure di margherite. Dei fiori misti possono essere accanto ad una torta colorata alla frutta, mentre delle eleganti gerbere con rose rosa possono accompagnare un vassoio di pasticcini. Volendo andare sui contrasti, un mazzo di rose bianche può essere accanto ad una torta sacher dal colore profondo scuro del cioccolato, mentre una morbida cheesecache ben si abbina con un mazzo di alstroemerie.

I fiori e i cioccolatini o liquori

I famosi baci Perugina si possono accompagnare con un mazzo di rose bianche e gigli, invece un sacchetto di caramelle colorate viene esaltato da un mazzo di fiori colorato con margherite arancio, gialle e bianche. Se le rose sono viola allora una scatola di preziosi pasticcini è l’abbinamento migliore da avere accanto. Anche quando si decide di regalare un liquore, si può affiancare un mazzo di fiori. Come ad esempio un amaro Lucano che può avere con sé un mazzo di rose e fiori fuxia, rosso magenta, blu. Colori intensi per un gusto ancora più vizioso.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *