Vantaggi Crociere nelle Isole Greche!

I vantaggi di fare una crociera nelle isole greche!

227

Tra mille itinerari offerti, perché fare una crociera nelle isole greche? I vantaggi sono diversi, innanzitutto è uno dei modi ideali per conoscere le isole greche più belle in totale relax. Nessuno stress di combinare hotel, aerei e pensare a cosa fare nelle isole. A tutto questo penseranno l’equipaggio della nave e gli specialisti del divertimento che vi aspetteranno ad ogni porto. Andare in crociera nelle isole greche significa assaporare il meglio dell’Egeo in un viaggio solo, con tante escursioni pronte e collaudate. L’unica difficoltà sarà scegliere a quali dedicarsi tra tutte quelle disponibili ogni giorno.




Le migliori compagnie da crociera, da Costa Crociere a Royal Caribbean, da MSC Crociere a Norwegian e Celebrity, includono nei loro itinerari i posti più attraenti e meritevoli.

Un altro vantaggio di una crociera nelle isole greche è che rappresenta uno dei modi più semplici ed immediati per poter vivere un vero e proprio tour delle isole sparse nel Mediterraneo occidentale. E se oltre alle mete più gettonate, come Mykonos e Santorini, siamo interessati ad altre meno conosciute ma altrettanto belle, bisogna volare sino ad Atene, e qui imbarcarsi.




Da Atene infatti partono molte più crociere dedicate all’Egeo, e si ampliano notevolmente le destinazioni rispetto a quelle previste dalle navi che partono dai regolarmente dai nostri porti italiani. In questo caso, quali isole consigliamo di inserire assolutamente? Tre nomi su tutti: Rodi, Patmos e Lesbos: isole fantastiche che valgono davvero la pena di essere visitate. Inoltre, molto spesso le navi su questi tragitti includono anche l’antica Kusadasi, in Turchia, per partire alla scoperta del fantastico sito archeologico di Efeso.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *