Il gres porcellanato: un materiale di qualità per i tuoi pavimenti!

187

“Pavinord” è una ditta che si occupa di produrre prodotti specifici per i pavimenti moderni e tradizionali di abitazioni private e locali pubblici, inoltre si occupa anche di rivestimenti per bagni, cucine, sanitari, mobili, vasche, rubinetterie, docce ecc.. Grazie all’esperienza del suo team e la qualità dei loro prodotti, ti potrà offrire tutta la garanzia di un servizio di ottima qualità. Cortesia, professionalità sono le parole chiavi del loro mestiere, e cercheranno sempre di soddisfare le tue richieste.

 

Tra i tanti materiali quello che più soddisferà le tue aspettative è il gres porcellanato. Questo materiale viene utilizzato sia per i rivestimenti sia per i pavimenti, grazie alle sue molteplici qualità. 

I pavimenti in gres a Piacenza, nascono da una miscela di materie pure e naturali cotta  a temperatura elevatissime. Questo unisce estetica, robustezza è ideale sia per gli interni che per gli esterni, è facile da pulire, non assorbe, inattaccabile da prodotti chimici, ingelivo ma la qualità più importante è che rimane veramente bello, renderà i tuoi pavimenti moderni ma allo stesso tempo gli darà un tocco rustico. Grazie alle nuove linee produttive, oggi, si riescono ad ottenere effetti superficiali diversi, con il connubio di stampa digitale e pressatura.

 

I pavimenti in gres a Piacenza offrono varietà di colori, formati e superfici. Da tenere presente però è la cottura ad alte temperature che comporterà una varietà dimensionale, tuttavia questa rientra nella tolleranza. La posa da usare è consigliata quella con la fuga, che anche se diventerà un fattore estetico importante, si potrà contare su svariati colori meno “ingombranti” come il color cemento

 

Ultimamente i pavimenti in gres sono stati prodotti in diverse maniere, infatti lo possiamo trovare:

 

  • rettificato su 4 lati
  • levigato e lucidato
  • lappato, patinato o spazzolato

 

 

Per tutte le specifiche, ed altre importanti informazioni contatta Pavinord, o corri sul loro sito per saperne molto di più

 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *