Il problema del parcheggio a Malpensa

42

Quanti viaggiano con partenza da un qualsiasi aeroporto conoscono bene la comodità del poter raggiungere lo scalo direttamente a bordo della propria vettura, ma sanno al tempo stesso che i costi del parcheggio possono incidere così tanto sul viaggio che spesso diventa più conveniente lasciare direttamente a casa la propria vettura e utilizzare i mezzi pubblici.

Infatti I mezzi pubblici sono spesso più economici, ma questi sono comunque scomodi e hanno dei tempi di partenza prestabiliti che bisogna rispettare, o comunque non hanno alcun tipo di flessibilità o comodità nel momento in cui si desidera rientrare a casa al termine del proprio viaggio. Questa situazione comunque non riguarda quanti viaggiano con partenza dall’aeroporto di Malpensa, perché qui opera Autoport.

Autoport. è infatti un comodissimo parcheggio che si trova a breve distanza dall’aeroporto di Malpensa, solo 4 km da Terminal 1 e 2 ed offre un servizio navetta gratuito per i clienti che consente di raggiungere rapidamente il terminal con il bagaglio al seguito, sia che sia un viaggio di piacere o di lavoro. Autoport garantisce sicurezza per la tua auto e affidabilità: il parcheggio è infatti sorvegliato e custodito 24 ore su 24, e mette a disposizione degli utenti sia parcheggi coperti che scoperti. L’intero parcheggio è inoltre interamente asfaltato ed offre dei servizi accessori quali il noleggio auto con o senza conducente, il car valet, il lavaggio dell’auto o il rifornimento, così da poter ritrovare la propria auto con il pieno di carburante al rientro dal proprio viaggio.

Nulla di meglio dunque, e nulla di più conveniente di questo servizio che oggi è irrinunciabile per tantissimi utenti che viaggiano con partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa. Vai al sito di Autoport per maggiori informazioni, ma anche per prenotare il tuo prossimo parcheggio a Malpensa utilizzando l’apposito form di prenotazione presente.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *