Manutenzione della conduttura fognaria a Roma

187

Ecco i migliori consigli di Varmont Autospurgo Roma per la manutenzione della conduttura fognaria della propria abitazione o per proprio condominio.

6 consigli fai da te per la manutenzione della conduttura

  • Non gettare i rifiuti negli scarichi. Resti commestibili, capelli, unghie tagliate, spilli e altri oggetti, mischiati a sedimenti trasportati dall’acqua e che si accumulano impercettibilmente (come sale o calce), contribuiscono alla produzione delle marmellate.
  • Usare estrema cautela quando si utilizzano stantuffi chimici. Sono fatti con sostanze tossiche, quindi dovresti evitare che entrino in contatto con la pelle. Se usi acqua bollente per sciogliere e aiutare a penetrare il prodotto, proteggiti dai gas creati dalla miscela. È fondamentale leggere le istruzioni per l’uso di questi prodotti, è molto comune usarli in modo errato: molti di essi devono essere diluiti in acqua prima di essere versati nella tubazione e per ignoranza non sempre si fa.
  • Controllare la bocca visibile dello scarico per verificare che non ci siano oggetti alla mano che ostruiscano il passaggio dell’acqua.
  • Per sbloccare il water, prova a legare un vecchio asciugamano attorno allo scopino. Quindi muovi il pennello su e giù con una pressione.
  • Se il lavandino è intasato e non hai uno stantuffo di gomma, tappa lo scarico e riempi il contenitore fino a un terzo. Con una mano coprire lo sfiato in alto e con l’altra togliere il tappo e agire con una ventosa.
  • Sturare i tubi versando il  bicchiere di soda con acqua bollente . Sarà sufficiente una tazza di soda per ogni due litri d’acqua.

Se hai già un piccolo blocco nella tua rete di tubazioni, puoi provare a risolverlo con questo metodo fatto in casa.

Aziende professionali per la manutenzione delle condutture

Varmont Impianti offre i suoi servizi in tutta Roma e provincia. Che si tratti di servizi di sblocco, pulizia di fosse settiche, sistema fognario, trasporto di rifiuti e tutti gli altri servizi sono disponibili 24 ore su 24. La ditta rispondere rapidamente a qualsiasi richiesta di manutenzione entro le 24 ore.

Il lavoro veloce e di qualità è supportato dall’esperienza pluriennale nel settore dello spurgo fognature e dalla tecnologia utilizzata durante il lavoro, come la tecnologia di ispezione dei tubi a telecamera, senza necessità di lavori murari.

La ditta dispone di un ampio parco mezzi per ogni tipo di servizio o lavoro, camion e furgoni speciali per ogni tipo di servizio, autocisterne (per acque reflue), autocisterne ribaltabili (per rifiuti tossici).




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *