rolex usati firenze

Orologi da Collezione di Lusso e da Investimento

41

Tra gli oggetti di lusso più amati e acquistati ci sono i classici orologi Rolex che hanno tutte le caratteristiche giuste per essere considerati orologi da collezione.
Questi orologi si possono acquistare presso uno dei vari compro Rolex usati Firenze e di tutte le altre zone di italia.
La richiesta di questi oggetti di lusso è in costante crescita forte di un mercato di appassionati e collezionisti sempre molto entusiasti al quale si aggiungono persone che acquistano Rolex usati per investimento.
Non solo Rolex ci sono anche altri prestigiosi brand che realizzano modelli con design unici in edizioni limitate tanto da renderli interessanti come oggetti da collezionare oltre che da indossare.
Questi modelli si propongono anche come oggetti da investimento che nel tempo potrebbero aumentare di molto il proprio valore.
Tra questi ci sono orologi come il nuovo Cartier Santos Dumont, un oggetto che è stato realizzato per essere la riedizione del primo orologio da polso, una caratteristica moto ambita per chi ha una collezione di orologi di lusso.
Il Cartier Santos Dumont ha il classico stile elegante che contraddistingue il marchio Cartier, un modello di grande interesse per chi ama questo stile.
Il suo design è caratterizzato da una dimensione molto piccola, questo perché i primi orologi da polso ereditavano inizialmente la forma degli orologi da taschino.
La cassa è realizzata con oro rosa 18 carati fissato al polso con cinturino in pelle di alligatore, un oggetto molto prestigioso da indossare e da mostrare, il classico movimento al quarzo rifinisce il design di questo gioiello dell’orologeria che per altro è garantito per sei anni per quanto riguarda il movimento delle lancette.
Tra gli orologi di lusso da collezione possiamo citare anche l’orologio Audemars Piguet Code 11.59, un oggetto estremamente di ricco di dettagli estremamente rifiniti e raffinati.
L’orologio Audemars Piguet Code 11.59 monta una cassa in oro rosa incastonata su una struttura a ponte bloccata per mezzo di viti passanti al cinturino in pelle, la varietà dei dettagli di questo orologio sono lasciati in rilievo per dare all’orologio un carattere volutamente complesso e particolare.
Tra i dettagli più rilevanti c’è il logo Audemars Piguet realizzato con oro 24 carati per mezzo di un particolare metodo di lavorazione galvanico.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *