Piccoli dettagli che danno prestigio alla tua attività

119

Hai aperto un piccolo cocktail bar oppure un’enoteca e vuoi darle un senso di lusso e prestigio, non soltanto con la qualità dei prodotti che metti in vendita?

Ci sono piccoli dettagli che devi tener conto come ad esempio: l’abbigliamento del personale, la scelta dei bicchieri e dei calici e perché no, l’utilizzo di sottobicchieri nobilitati.

Sono tutti piccoli accorgimenti che danno la sensazione di eleganza e di cura nei confronti dei clienti che, non esiteranno a tornare da te.

 

Come scegliere i sottobicchieri per il proprio locale

 

Scegliere dei sottobicchieri da collezione, non è mai stato così semplice. Basta prendere il proprio pc, fare una ricerca e scegliere l’azienda di stampa online in linea con i nostri gusti.

Queste tipografie mettono a disposizione due formati su un cartoncino da 400 g. La scelta può ricadere sulle tipologie di carta:

    • Symbol card che è una tipologia di carta satinata rinomata per la qualità e la resistenza. In più ti garantisce rifiniture brillanti e nitide;

 

  • Sirio White White che si differenzia tra i vari formati di carta per l’elevato grado di bianco che dona lucentezza ai colori. Inoltre, presenta una superficie vellutata che consente un coinvolgimento sensoriale tramite il tatto.

 

 

Come rendere unici i tuoi sottobicchieri

 

Per avere un prodotto di qualità che doni prestigio alla tua attività commerciale, non ti resta che optare per la nobilitazione dei tuoi sottobicchieri.

Per nobilitazione si intende intervenire sui tuoi prodotti, in modo tale da innalzarne la qualità ed il valore. Per quanto riguarda gli interventi che in ambito tipografico si possono fare, sono:

 

  • stampa a caldo: in cui puoi donare un tocco di oro argento attraverso un elemento di contrasto ottenuto dalla combinazione di calore, pressione e velocità di distacco. L’elemento di contrasto è termotrasferibile ed ha una composizione metallica;
  • verniciatura parziale in rilievo: che ti permette di sopraelevare un dettaglio grafico dei tuoi sottobicchieri in modo da essere recepito sia visivamente che dal tatto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *