Presentiamo a Barletta i volontari de La Via della Felicità

31

Nonostante il maltempo, i volontari dedicano la mattinata a far conoscere i 21 precetti de La Via della Felicità.

 

La Via della Felicità è una guida laica al buon senso, scritta dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, che fornisce 21 punti da seguire per una vita migliore.

 

“Si è quasi perduta una delle più pregevoli capacità intellettuali dell’Uomo: quella di vivere con dignità ed onore… Con La Via della Felicità puoi, di fatto, cambiare tutto questo. Non devi far altro che mettere in circolazione quell’opuscolo nella società. Come un olio mite che si spande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto.”

 

 

I volontari di Barletta, ispirandosi a queste parole, hanno deciso di consegnare una copia gratuita di questo opuscolo ai commercianti e ai cittadini di Barletta, per portare un po’ di serenità in tutte le famiglie.

 

Al giorno d’oggi ci scontriamo con intolleranza, immoralità, crimine, abuso di droghe e disonestà. Alla base di questa crisi c’è una mancanza di principi e valori morali e La Via della Felicità aiuta ad invertire questo declino e quindi, a ripristinare l’integrità e la fiducia in sé stessi.

 

A Barletta i volontari oltre a distribuire copie gratuite dell’opuscolo si sono anche occupati di ripulire la litoranea dai rifiuti che danneggiano l’ambiente come plastica, mozziconi e vetro. Questo anche a sostegno del precetto 12 di questa guida intitolato “Aiuta ad aver cura del pianeta.”

 

Per partecipare alle attività e per maggiori informazioni contatta il numero 348.952.1945 o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *