Scopri il metodo per avere una chioma perfetta

109

Le persone hanno tra 100.000 – 150.000 peli in testa. Il numero di fili normalmente persi in un giorno varia, ma in media è 100. Per mantenere un volume normale, i capelli devono essere sostituiti alla stessa velocità con cui vengono persi. I primi segni di diradamento che le persone noteranno spesso sono più peli del solito lasciati nella spazzola dopo la spazzolatura o nella vasca dopo lo shampoo.

La finasteride, venduta anche con il marchio Propecia, è un farmaco approvato dalla FDA per la prevenzione della caduta dei capelli. La finasteride è uno dei pochi trattamenti per la perdita dei capelli che è stato clinicamente testato, approvato dalla FDA e dimostrato di funzionare per la maggior parte degli uomini. In effetti, la finasteride ha dimostrato di aiutare efficacemente la ricrescita dei capelli in circa l’85 percento delle persone che lo assumono per un arco di 3-4 mesi. Questo farmaco agisce diminuendo la quantità di un ormone naturale del corpo (DHT). Diminuendo la quantità di DHT si ottiene un aumento della ricrescita dei capelli e una caduta dei capelli più lenta.
Negli studi, l’80% delle persone che assumevano Propecia 1 mg ha conservato la conta dei follicoli piliferi originali e il 64% ha avuto una ricrescita dopo due anni di uso continuato.

Ogni pillola di Propecia è protetta da una pellicola che contiene i seguenti igredienti inattivi: lattosio monoidrato, cellulosa microcristallina, amido pregelatinizzato, amido di sodio glicolato, sodio docusato, magnesio stearato, hydroxypropyl methylcellulose 2910, hydroxypropyl cellulose, diossido di titanio, talco, ossido ferrico giallo, e ossido ferrico rosso.

Per risparmiare tempo e soldi, fa’ l’acquisto presso la farmacia Generic-meds-store. L’acquisto si fa entro 3 minuti e il prodotto verrà consegnato entro 10 giorni lavorativi. I nostri rappresentanti sono sempre alla sua disposizione per qualsiasi domanda.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *