Stanco delle bolle che prudono a causa delle zanzare !?

189

La tua casa dispone di diverse finestre !? Abiti in un posto vicino ad un lago o molto umido che d’estate si riempie di piccoli insetti fastidiosi come ad esempio le zanzare? Te ne vuoi liberare definitivamente ?

 

Fa.se.le è la risposta ai tuoi problemi, ebbene si’, perchè questa ditta offre, tra i suoi tanti servizi anche quello di poter riempire la tua abitazione di zanzariere. 

 

ma cos’è una zanzariera ?

Esso è un dispositivo che garantisce la protezione contro le zanzare, le mosche ed altri insetti ( da questo, ne deriva il suo nome ), di conseguenza ti aiuterà contro eventuali malattie, perché le zanzare sono portatrici di malaria.

Le zanzariere sono composte da una maglia fatta di rete, la quale permette un’indennità dal contatto con tali animali, questa rete trasparente dà la possibilità di poter vedere al di là della rete stessa, e lo stesso afflusso dell’aria viene indebolito, ma non del tutto bloccato, grazie ad essa. 

 

Questo oggetto viene infatti spesso usato in località dove sono comuni la malaria o altre malattie contraibili a causa degli insetti, questo tipo di tenda ha una struttura che inizia di solito in un unico punto in alto ben sigillato e scende fino alla base del letto, non deve essere messa o appoggiata direttamente sulla pelle dato che questi insetti possono mordere attraverso. 

 

Fa.se.le ti potrà offrire diversi tipi di zanzariere, perchè ad esempio oltre a quella fatta a tenda, esiste la zanzariera classica integrata con gli infissi: a soffietto, a cerniera, fisse, scorrevoli, con rete metallica, con rete in materiale plastico, potrai trovare anche quella elettrica.

 

Nello specifico da Fa.se.le troverai:

 

  • Zanzariere linea liscia
  • Zanzariere linea plissettata
  • Zanzariere pannelli rigidi
  • Zanzariere  protezioni solari

 

 

Quindi cosa aspetti?, corri sul loro sito per sapere tante altre informazioni, ma soprattutto non rischiare la tua salute o quella dei tuoi cari, fatti fare il preventivo per installare nuove zanzariere che ti garantiranno tutta la protezione dagli insetti di cui hai bisogno.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *