Un matrimonio da sogno in villa

38

La location per un matrimonio perfetto? Una villa con piscina potrebbe essere ideale. Se a questo aggiungiamo un parco secolare, alcuni angoli speciali in cui poter celebrare la cerimonia civile, strutture di accoglienza per gli ospiti, una natura rigogliosa e un’organizzazione impeccabile, allora potremmo aver trovato davvero la location ideale.

Tutto questo è Villa Teloni, la villa per sposarsi nelle Marche una delle regioni italiane più belle e comode da raggiungere da ogni zona del paese, data la sua posizione centrale. I paesaggi marchigiani sono verdi e dolci, caratterizzati da morbide colline tra mare e montagna, una cornice davvero ideale per ogni matrimonio.

Villa con piscina nelle Marche

Villa Teloni, una dimora di campagna in perfetto stile italiano, con i suoi duecento anni di storia emana un grande fascino e dona una grande energia a tutti coloro che partecipano ad un evento speciale come un matrimonio. Oltre alla Villa padronale offre degli angoli suggestivi che possono essere utilizzati per l’organizzazione della cerimonia civile come l’Antica Limonaia, il Balcone degli sposi, il Frontespizio della Villa e tante aree per il ricevimento ideali per ogni stagione.

Le strutture che formano la Villa permettono inoltre di ospitare gli invitati per alcuni giorni per permettergli di godere appieno dell’ospitalità della struttura e la calda atmosfera di cui si può godere, oltre ad essere un perfetto punto di appoggio da cui partire per visitare tutto il centro Italia. 

Villa Teloni è la location ideale davvero per tutti: i bambini potranno godere delle attrezzature da gioco allestite all’aperto e all’interno e anche i vostri amici animali hanno a loro disposizione un parco giochi in cui scorazzare liberamente.

Lo Staff di Villa Teloni è pronto a rendere il vostro giorno davvero speciale con un’organizzazione impeccabile tale da permettere agli sposi di godere del grande giorno con la tranquillità che deriva dal sapere che tutto è sotto controllo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *