capsule caffè compatibili

Capsule compatibili online, una crescita poderosa

379

Diciamoci la verità, in questo ultimo anno, qualsiasi attività fosse stata sviluppata online, avrebbe registrato una crescita impensabile negli anni precedenti.

Il non potersi spostare, limitazioni nel contatto, paura di uscire ed andar ad acquistare nei negozi tradizionali, hanno spinto il mondo dell’e-commerce verso importanti fatturati e fatto si che molte attività si affacciassero a questa metodologia di business.

Non ha fatto eccezione il mercato delle capsule compatibili per il caffè, che ha incredibilmente visto impennarsi gli acquisti online, con la nascita di piattaforme anche molto ben fatte e con UX(esperienza utente) degne di nota e paragonabili a siti web di articoli molto più sofisticati.

Non tutti ovviamente, ma i maggiori produttori hanno da subito fiutato affari d’oro nella presenza online, che li ha catapultati nel mercato nazionale. C’è anche da ammettere che queste realtà hanno saputo entrare nel business online in modo professionale, preparato e con lungimiranza, non tanto per provare ma con la volontà di riuscire.

D’altronde questo è il modo di approcciarsi ad un business, altrimenti è destinato a fallire in ogni campo lo si immagini.

Quindi abbiamo online degli store degni di Amazon ma in versione caffe! Dove le spese di spedizione sono ridotte all’osso (basta una confezione da 50 capsule e già non la paghi) e la velocità di consegna è di 24/48 in tutta Italia.

Insomma, non è da tutti i settori vedere imprenditori credere in un progetto online ed investirci nel lungo periodo, ma evidentemente il settore delle capsule compatibili annovera imprenditori con il giusto mindset,  tanto di cappello.

Adesso andiamo a farci una bella tazzina di caffè alla nostra macchinetta! In comodato d’uso ovviamante.

 


TAG


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *