Come incontrare donne mature

115

Il fascino delle donne mature colpisce sempre di più i ragazzi giovani che sembrano essere attratti dall’esperienza e dal magnetismo di chi ha qualche anno più di loro.

Le donne mature, chiamate anche cougar, sono persone sicure, d’esperienza e in grado di gestire i rapporti e le relazioni con una certa dinamicità.

Incontrarle nella vita reale, così come nei social, è abbastanza semplice, basta osservare alcune caratteristiche che le contraddistinguono.

Dimenticati di donne truccate in modo eccessivo, con vestiti attillati o al limite del volgare, le cougar sanno essere molto belle e affascinanti, indossare abiti eleganti e raffinati.

La relazione che può instaurarsi con una donna matura può essere ricca di emozioni e sensazioni del tutto nuove, piacevoli e mai sperimentate.

Come riconoscere una donna matura online

Il luogo perfetto dove trovare donne mature è il mondo online, sui siti di incontri a loro dedicati, diversi dai siti di incontri di Escort della Lombardia o di altri regione d’Italia, in quest’ultimo caso si tratta di accompagnatrici che per professione si fanno pagare il tempo che ti dedicano.

Non credere però che sia così semplice individuare le donne mature online, poiché sono in grado di camuffare molto bene la loro età e di non far capire di essere delle cougar.

In linea generale ti devi orientare verso le donne ben curate, affascinanti, che hanno profili dettagliati che indicano una carriera e degli hobby.

L’età in genera è superiore ai 40 anni, anche se alcune possono essere più giovani; si tratta di donne che amano mantenersi attive, che sono indipendenti, soprattutto sotto l’aspetto economico.

Amano curarsi e amano la propria forma fisica, per questo motivo probabilmente frequentano palestre o centri sportivi.

Le donne mature che cercano nuove storie probabilmente sono deluse dagli uomini della loro età che mancano in iniziativa e sorprese.

Sono alla ricerca di divertimento, avventura, sesso senza limiti, tutte cose che ragazzi o uomini più giovani sono in grado di dare.

Perché cercare una cougar

Cosa potresti ottenere da una relazione con una donna matura? Gli uomini che provano grande eccitazione dal sentirsi corteggiati e desiderati da donna più grande, sicuramente tanto.

Gli incontri sessuali con donne mature sono decisamente molto appaganti, l’esperienza è dalla loro parte, conoscono vari trucchi e sanno come stimolare un uomo facendo cose che fanno impazzire.

Ricordati che loro sono della “cacciatrici”, il tuo unico compito è quello di farti notare, dimostrare apprezzamento e aspettare che si decidano a darti una risposta.

La situazione diventa così molto eccitante, la figura della donna matura permette all’uomo di abbandonare il ruolo di essere dominanti e farsi sedurre e dominare, dando il via a un gioco intrigante.

Per attirare l’attenzione di una donna matura è necessario creare un profilo giovanile, con tante foto in cui si fa sport o ci si dedica alle passioni. Aggiungi i gusti musicali, i film e i libri che leggi, se ti piace viaggiare o ballare. Una donna matura cerca divertimento, non solo sesso, un ragazzo più giovane dovrebbe essere in grado di dargli quegli stimoli di cui ha bisogno.

Qualche idea? Una bella cena romantica, una birra in un pub, una serata in un locale per ascoltare buona musica e ballare.

Come comportarsi all’incontro?

A questo punto ti starai chiedendo come ti devi comportare quando arriverà il momento dell’incontro, il segreto è essere te stesso sempre. A lei piaci per quello che sei, un uomo giovane, pieno di entusiasmo, energia e voglia di fare.

Dovrai trattare come tratteresti chiunque, parlagli di te, raccontagli cosa fai, quali sono i tuoi interessai, ma soprattutto mostrati interessato all’ascolto, falle domande, ma soprattutto, si sempre chiaro: se cerchi una storia seria o una notte di sesso, diglielo chiaramente, in questo modo potrà valutare meglio la situazione e capire cosa fare.

Mostrati spensierato, perché lei sta cercando questo in te, voglia di vivere, di divertirsi e farla divertire. Evita discorsi seri e pesanti, sicuramente ne avrà viste tante, è una donna matura, in quel momento vorrà solo non pensare a niente.

Per aver successo e affascinarla dovrai tirare fuori il meglio di te, il tuo lato più ammaliante e romantico, comportati sempre spontaneamente, non pensare a cosa farebbe qualcun altro al posto tuo.

Agisci sempre secondo tuo volere, cerca anche di capire che tipo di donna hai davanti a te, ognuna ha il suo carattere, le sue caratteristiche e aspettative. Se sarai in grado di ascoltare quello che ha da dirti e i suoi desideri, sicuramente riuscirai a fare colpo.

Apri la mente e fatti guidare dalla sua esperienza, potrebbe sorprenderti e farti vedere le cose in modo diverso. Dovrai essere pronto anche un rifiuto.

Un appuntamento con una donna matura, così come con una coetanea può anche andar male, per cui metti in conto che potrebbe decidere di non proseguire la conoscenza.

Una donna che è in cerca di uomini più giovani non per forza vuole andare con tutti, dovrà comunque cercare di instaurare una relazione e per farlo bisogna che l’uomo che ha davanti gli ispiri qualcosa.

Ricordati di essere sempre gentile e rispettoso, le lusinghe piacciono alle donne, indipendentemente dalla loro età. Cerca di capire che tipo di donna hai davanti, potresti trovare quella molto selettiva ed esigente, in questo caso dovrai capire di cosa ha bisogno e cercare di accontentarla o fargli capire che in te può trovarlo.

Siti di incontri online per incontrare donne mature

Esistono tantissimi siti di incontri online con donne mature, se ne vuoi conoscere qualcuna dovrai, quindi, crearti un profilo seguendo i suggerimenti che ti abbiamo dato.

Non essere frettoloso, osserva tutti i profili scrupolosamente, cerca di capire che tipo di donna hai davanti e se può rispecchiare la tua idea di donna ideale, solo in questo modo potrai andare a colpo sicuro e limitare le possibilità di ritrovarti davanti a un appuntamento che probabilmente finirà non nel modo che speravi.

Ci sono migliaia di profili di donne mature, per cui prenditi tutto il tempo che vuoi, del resto stai per incontrare la donna dei tuoi sogni.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *