Ecco come ottenere i tuoi Tim giga illimitati

83

Vuoi ottenere Tim giga illimitati sul tuo smartphone per navigare in tutta tranquillità? Ormai internet è il fulcro di ogni operazione e sul mobile è importante avere una connessione dati attiva. Con la nuova offerta dell’operatore potrai sfruttare la rete al meglio senza doverti preoccupare dei giga.

Scopriamo in questo articolo tutto quello che c’è da sapere a riguardo, in tal modo potrai schiarire le tue idee e sciogliere tutti i dubbi.

Tim giga illimitati per navigare su internet senza problemi

Internet è oggi una grande risorsa importante che permette ogni giorno di lavorare, comunicare, svagarsi, informarsi e formarsi. Proprio così, è possibile svolgere una moltitudine di operazioni, ovunque e in modo semplice, solo con il proprio dispositivo mobile. Sfrutta subito le promozioni disponibili per navigare senza problemi dal tuo smartphone, a tal proposito potresti trovare davvero interessante la pagina dedicata a Tim giga illimitati. Un modo per goderti internet e svolgere tutte le attività che preferisci, in modo immediato.

L’offerta del momento: Tim Advance 5G Unlimited

L’offerta del momento è Tim Advance 5G Unlimited al costo di 39,99 € al mese, vediamo cosa comprende in breve:

 

  • Giga illimitati con la nuova rete velocissima in 5G, fino a ben 2Gbps. Il modo migliore per sfruttare al massimo la rete e non dover pensare a limiti di consumo di ogni tipo.
  • Minuti ed SMS illimitati, per chiamare e messaggiare senza preoccuparti del resto.
  • Roaming UE e anche l’extra Ue incluso nella tariffa.
  • 250 minuti di chiamate verso i Paesi esteri.
  • Tim Games per 3 mesi: avrai oltre 100 giochi per tutta la famiglia, fruibili dal tuo smartphone o su una smart tv (con il decoder pensato appositamente per Android TV) e anche attraverso un controller creato proprio da Tim.
  • Tim Music, con streaming illimitato su addirittura 40 milioni di brani. Avrai modo di creare playlist e ascoltare ogni novità.
  • LoSai e ChiamaOra, servizi utili per le chiamate che possono essere utili nella tua quotidianità.

Avere Tim giga illimitati e i suoi enormi vantaggi

Con l’offerta Tim Advance 5G Unlimited potrai finalmente ottenere i tuoi Tim giga illimitati senza incorrere in nessun problema di sorta. Inoltre potrai goderti dei grandi vantaggi per il tuo smartphone, vediamo tutto nel dettaglio:

  • Connessione con la più moderna rete in 5G, una tecnologia avanzata che sa rivoluzionare il modo di vivere il dispositivo.
  • Potrai avere internet a grande velocità, navigando in ogni sito senza rallentamenti e dicendo addio finalmente agli interminabili caricamenti (soprattutto sui video).
  • Connessione dall’alta stabilità, per un’esperienza di navigazione unica e stimolante.
  • Sicurezza e assistenza di qualità, grazie ad uno staff preparato, competente, attento e con alle spalle diversi anni di esperienza.

Come hai potuto vedere sono davvero molti e interessanti i vantaggi che potresti ottenere aderendo all’offerta Tim Advance 5G. Non farti scappare questa opportunità ed inizia a navigare sfruttando al massimo i Tim giga illimitati nel tuo smartphone.

Scopri di più sul mondo della telefonia mobile tra leggi in vigore, norme in arrivo, notizie e novità. Potresti ottenere tutto il supporto di cui necessiti sul sito ufficiale dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), la pagina la trovi qui.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *