Il sistema di sicurezza Ring di Amazon ha un nuovo look

146

Ring ha una nuova versione del suo kit di sicurezza allarmi. Come il sistema di prima generazione, lo starter kit in cinque pezzi viene fornito con un hub, una tastiera, un sensore porta/finestra, un sensore di movimento e un range extender. Può essere usato da solo o insieme ai campanelli e alle videocamere di sicurezza di Ring

Il costo è di 200 euro.

Noterai sottili differenze di design tra l’originale e la nuova versione. Ring che ha aggiunto “pulsanti one-touch” alla tastiera per contattare rapidamente le forze dell’ordine e altri primi soccorritori.

Il reparto di intelligence smart home di Amazon ha anche aggiornato sia i sensori di porte/finestre che i sensori di movimento, rendendoli “più piccoli e facili da montare“.

Negli Stati Uniti è anche già possibile aggiungere un piano Ring Protect Plus per 10€ al mese e un abbonamento di monitoraggio professionale. Come altri marchi di sicurezza fai-da-te, puoi annullare quando vuoi, senza costi di risoluzione anticipata inclusi. Non esiste alcun contratto associato al sistema o al servizio di monitoraggio professionale.

Mentre il sistema è progettato per essere installato da te, Ring ha bisogno di un paio di installatori di terze parti se hai bisogno di aiuto. Controlla se un fabbro professionale è disponibile per l’installazione nella tua zona.

Le partnership di Ring con i dipartimenti di polizia negli Stati Uniti hanno sollevato preoccupazioni tra alcuni sostenitori della privacy. E anche a migliaia di clienti Ring sono state esposte le loro informazioni personali a dicembre.

Ciò ha richiesto a Ring di richiedere l’autenticazione a due fattori e di facilitare l’accesso degli utenti e apportare modifiche alle loro impostazioni di privacy e sicurezza.

Questo non è il primo annuncio del prodotto di Ring quest’anno. A gennaio, Amazon ha presentato un apriporta intelligente e una serie di lampadine a LED e lampade a energia solare.

Due mesi dopo, Ring ha presentato due nuovi campanelli e accessori per campanello (per il mercato USA). E all’inizio di Aprile 2020, gli esperti hanno individuato una potenziale perdita nella vendita del prodotto di smart home a favore di un altro dispositivo Ring in arrivo chiamato Doorbox (sempre per il mercato USA).

Il sistema Ring Alarm è ora disponibile per il preordine e sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 29 aprile negli USA.

Tuttavia sono moltissime le novità in ambito tecnologico inerenti la sicurezza di casa grazie a serrature digitali e porte blindate di ultima generazione con apertura tramite impronta digitale.

Fonte articolo: fabbro-roma-riparazioni.net.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *