investigatore privato napoli caserta agenzia investigativa lex

Infedeltà coniugale, scopri l’importanza di affidarsi ai migliori professionisti

1152

Microspie nei telefoni, niente panico

Un tradimento compromette nella maggior parte dei casi la durata del matrimonio e spesso – soprattutto negli ultimi anni – i sospetti che il partner possa tradire fomentano i pensieri. L’era dei social rende più facile che mai conoscere nuova gente e possono emergere con più frequenza delle situazioni spiacevoli.

Nessuno vuole trovarsi nella posizione di dover confrontarsi con il proprio coniuge circa i sospetti ma non si può escludere a priori. Spesso quando i sospetti sono intensi, ci si affida a degli esperti del settore, come l’investigatore privato Napoli e Caserta Lex per chiedere il divorzio e ottenerlo con il risarcimento dei danni.

Indispensabile la prova dell’adulterio davanti al giudice del tribunale della famiglia. Va comunque precisato che in caso di sospetto di tradimento nei confronti del marito o della moglie e se si desidera che un investigatore privato fornisca le prove, si consiglia – anche se può risultare difficile – adottare un comportamento appropriato e lasciare così la propria partner libera di compiere le sue azioni quotidiane. Una perquisizione o l’introduzione di microspie nei telefoni, domande troppo frequenti andranno ad insospettire il coniuge e questo clima di tensione renderà le indagini più difficili.

Adulterio, le funzioni dell’investigatore privato

L’investigatore privato raccoglie le prove di questa relazione extraconiugale. In questo caso, ci sono diversi motivi per avvalersi dei numerosi servizi che un investigatore privato offre per provare l’adulterio: sospetti tuo marito o tua moglie di infedeltà coniugale? Il ricorso ad un investigatore privato può confermare la presenza o meno nel caso di specie di infedeltà e prendere decisioni con le giuste argomentazioni e senza possibilità di contestazione.

Nell’ambito di un procedimento di divorzio, la prova dell’adulterio può essere prodotta per ottenere il divorzio per colpa affinché venga pronunciato a spese del coniuge infedele. La prova dell’adulterio consentirà in particolare di essere in una posizione di forza ed ottenere così l’affidamento del figlio o dei figli, gli alimenti o un’indennità compensativa. La prova dell’adulterio permetterà al coniuge tradito di spingere l’altro ad accettare il divorzio di comune accordo ossia amichevolmente, sottoponendogli i rischi che corre.

Come si estrinseca la funzione dell’investigatore privato in caso di adulterio

L’investigatore privato procede con tutta la strumentazione a disposizione – previo accordo col proprio cliente – alla sorveglianza di uno dei coniugi. Un primo contatto con il marito o la moglie sospettosi è infatti necessario per decidere su quali mezzi avvalersi per svolgere la sorveglianza evitando ovviamente le microspie nei telefoni. I mezzi adottati dall’investigatore privato per rivelare l’adulterio possono variare a seconda delle abitudini del soggetto sospettato nonché in base al suo mezzo di trasporto. Una volta stabiliti tutti i punti nei quali si estrinseca l’accordo, inizia la missione dell’investigatore privato con tutta la sua esperienza.

Durante il periodo di pedinamento e sorveglianza fornito dall’investigatore privato, il professionista terrà informato il suo cliente sui potenziali sviluppi della sua indagine. Al termine di questa missione, il detective formula un rapporto di indagine dettagliato allegandovi i documenti giustificativi, comprese le foto. Lo si consegna all’avvocato, se lo scopo è quello di chiedere il divorzio e negoziare l’interesse superiore del coniuge ingannato. Ecco perché è indispensabile adottare un atteggiamento appropriato, in modo che il coniuge non sospetti di essere pedinato. Da evitare tutti quegli elementi che possono insospettire il coniuge come il controllo o la manomissione del cellulare per introdurre le microspie nei telefoni. Se si sente libera, gli incontri multipli con il suo amante/amante seguiranno il corso normale fornendo diversi tipi di prove inconfutabili.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *