SERIE TV NETFLIX 2019

Le serie più attese del 2019 su Netflix

544

Anno nuovo, stagione nuova. Su Netflix, il 2019 parte con il botto se vogliamo dare un’occhiata ai titoli in uscita. A gennaio arriva la tanto attesa seconda stagione di The Punisher che ha lasciato col fiato mozzato tutti i fan della serie. A luglio invece, arriverà la nuova stagione di Stranger Things una delle serie più amate in assoluto. Sempre a Gennaio uscirà invece la serie che documenta la morte del noto stilista Gianni Versace, American Crime Story II.

The Punisher

E’ in arrivo The Punisher, la seconda stagione dedicata al punitore Frank Castle (interpretato da Jon Bernthal). L’unica anticipazione che possiamo fare, dopo l’uscita del nuovo trailer, è il ritorno dell’ex amico e traditore Billy Russo (Ben Barnes). E’ lui, Mosaico, uno dei personaggi Marvel più discussi. Ha il viso sfigurato tanto che sembra un vero e proprio mosaico. Ci sarà anche Karen Page (Ann Woll).



Stranger Things

Per questa serie è arrivato il momento della terza stagione, attesa il 4 Luglio su Netflix. Questa volta ambientata nell’estate del 1985, ci saranno nuove entrate per quanto riguarda personaggi e luoghi. Farà la sua comparsa Bruce, un giornalista ficcanaso che verrà a conoscenza di cose strane, insieme a Robyn una ragazza molto misteriosa. Le vicende di questa nuova stagione gireranno tutte intorno allo Starcourt Mall, un classico centro commerciale americano degli anni 80’. Nei teaser si fa spesso riferimento alla Guerra Fredda che è possibile ritrovare in oggetti, sulla copertina di un libro, nei numeri.

American Crime Story II

Disponibile dal 17 Gennaio per Netflix Italia, si candida ad essere il thriller dell’anno. Descrive le vicende che portarono all’omicidio di Gianni Versace. Dopo il trionfo della prima serie agli Emmy Award vincendo ben 5 statuette più il premio come migliore attore per Darren Criss. Dopo aver analizzato per bene la storia del serial killer Andew Cunanan, si pensa che nella seconda stagione la situazione si farà ancora più intrigante.

Già trasmesso negli Stati Uniti sul canale FX, ora la seconda stagione passerà a Netflix.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *