NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA

119

I volontari svolgono molte iniziative di prevenzione nell’area di Vigonza e Stra.

 

In questi giorni si sta tenendo a Perarolo la famosa Sagra del Cristo Moro, un momento di condivisione per tutti i cittadini della zona del vigontino. Ma quest’anno si è deciso di dedicare uno spazio anche al sociale dove dedicata alle associazioni, tra cui Mondo Libero dalla Droga.

 

Mondo Libero dalla Droga ha deciso di partecipare così che si possono raggiungere moltissimi giovani e dargli le corrette informazioni: infatti già dalla prima sera dell’evento i volontari hanno ricevuto molte richieste da parte dei giovani che vogliono sapere La Verità sulla Droga.

 

I volontari hanno quindi deciso di partecipare fino all’ultimo giorno che sarà mercoledì 4 settembre.

 

Inoltre per tutta la settima i volontari hanno deciso di organizzare delle distribuzioni del materiale informativo anche nei comuni di Vigonza, Ponte di Brenta e Stra.

 

I volontari affermano che “La droga è l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard. Infatti hanno deciso di tornare in campo e continuare a dare ai giovani la possibilità di scegliere di vivere liberi dalle sostanze artificiali coem le droghe e godersi veramente la vita.

 

L’associazione continuerà settimanalmente a portare avanti le attività di prevenzione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *