profumi per ragazza

Profumi per ragazza: consigli e criteri per la scelta

60

Regalare un profumo online alla ragazza adolescente è tanto difficile quanto regalare una fragranza alla moglie e alla donna che si ama. Una vera e propria impresa, soprattutto se non si ha dimestichezza con termini come nota, essenza e piramide olfattiva. Vediamo i consigli di chi è da sempre specializzato in Profumi online Originali.

Come scegliere i profumi per ragazza

Chi deve fare un regalo alla sua ragazza o fidanzata si sente a disagio, dato che trovare il profumo perfetto da far indossare a chi si ama è una vera e propria sfida, quasi quanto comprare un paio di scarpe senza indossarle. Inoltre, se le scarpe si possono cambiare, i profumi non possono essere restituiti una volta aperti.

A chi vuole essere sicuro di fare un regalo che piace consigliamo pertanto i profumi classici, i cosiddetti mass-pleasing, che rappresentano la scelta migliore per la ragazza che non è fanatica di profumi. Se, invece, bisogna scegliere i profumi on line per una ragazza appassionata, sicuramente si dovrà puntare a una fragranza insolita ed originale.

Noi di Dyma Profumi, consigliamo un profumo tradizionale quando ci si occupa di Acquisto Profumi online per la ragazza che nell’armadietto del bagno non supera le 10 bottigliette. In caso contrario, infatti, si ha a che fare con una vera ossessione.

Ad ogni tipo di persona il suo marchio

Il principale criterio su cui si basa la scelta del profumo da regalare è il marchio, soprattutto se la scelta cade sui famosi Dior, Chanel, Armani o Dolce&Gabbana. In questo caso si farà molta più bella figura rispetto, ad esempio, a un’essenza di migliore qualità, ma sconosciuta ai più.

Oltre al brand è importante scegliere il tipo di profumo e l’essenza sulla base della persona a cui verrà regalato: il profumo per l’adolescente potrà essere fresco e leggero, mentre per una giovane donna si opterà su una fragranza sensuale e avvolgente. Infine, via libera ai profumi soft, ma ammalianti per la collega d’ufficio o l’amica con cui andare in discoteca.

Sui siti di vendita profumi online la scelta è veramente ampia e sicuramente si troverà la migliore fragranza da regalare alla ragazza o alla giovane donna.

Il miglior profumo per ragazza

Quando si cerca un profumo per la propria ragazza è possibile osare di più, individuando la fragranza più seducente, sfacciata e ipnotica. Il consiglio in più è scegliere l’odore che si vorrebbe ricollegare a lei e sicuramente Armani Because It’s You farà un figurone come regalo di compleanno o di San Valentino.

Si tratta di una fragranza dolce e vanigliata, con la presenza di una nota fruttata al lampone adatte alle più giovani dai 20 anni in su.

Il miglior profumo per la moglie

Anche il profumo online scontato per la moglie deve essere seducente, ma dalle note più mature, nonostante nulla vieti di utilizzare fragranze adatte ai giovani. In questo caso noi di Dyma Profumi consigliamo di acquistare online la fragranza classica Alien di Thierry Mugler del 2005. Si tratta di un gran profumo floreale, che seduce in modo raffinato ed effimero.

La nota floreale di gelsomino si abbina a una base ambrata e legnosa, che rende questo profumo più maturo, ma molto amato anche dalle ventenni di mezzo mondo.

Da provare anche Crystal Noir di Versace, che unisce cocco, gardenia e spezie come pepe, zenzero e cardamomo in una composizione da sera datata 2004. Si tratta di essenze perfette per le donne mature, ma capaci di vivere la notte come quando si aveva 20 anni. Questo profumo, secondo noi di Dyma Profumi, è il regalo perfetto per chi continua a uscire la notte e non si sente mai “troppo grande” per i profumi da ragazzina.

Come vedi sui siti di profumi originali online puoi trovare la fragranza più adatta alla tua donna, indipendentemente dall’età. Ti aspettiamo sul nostro sito Dyma Profumi per mostrarti tutta la nostra offerta e trasformare il tuo regalo in un dono inaspettato e sempre ben accetto.

 

Romaweblab | Web Agency Roma

 

 

 

 

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *