Investigatore Privato Roma

Quando a tradire è lei… i segnali dell’infedeltà coniugale

2845

Un tempo erano le donne a rivolgersi all’Agenzia Investigativa Roma per paura che il partner o il marito le tradissero, oggi sono sempre più gli uomini che hanno il timore che sia lei a tradire. Quali sono i segnali di infedeltà coniugale nella donna? Scopriamolo in questo post.

Tutti i segnali del tradimento

I segnali che è in atto un tradimento sono tantissimi e variano da persona a persona, anche se non mancano alcuni comportamenti tipici che spingono gli uomini a contattare un Investigatore Privato Roma. Vediamo quelli principali.

  1. Maggiore cura per l’aspetto fisico

La donna coinvolta nell’infedeltà coniugale ha una maggiore cura per l’aspetto fisico e all’improvviso si veste in modo diverso e più provocante del solito. Pensiamo all’intimo sexy, al parrucchiere, alla manicure e alla pedicure… tanti sono i dettagli da tenere in considerazione, anche se non è detto che una maggiore attenzione alla bellezza sia sempre segnale di tradimento. Tutto cambia a seconda del contesto e della persona.

  1. Minore attenzione verso il partner

Se la donna non dedica tante attenzioni al marito o al partner o è meno gelosa è importante non sottovalutare questo segnale, che potrebbe indicare che nella sua mente e nel suo cuore c’è qualcun altro. Questo vale soprattutto se la donna era sempre attenta, premurosa e desiderosa di passare tanto tempo con il partner.

  1. Evita il sesso

Se la moglie e la fidanzata non apprezzano l’approccio sessuale oltre ad un calo del desiderio temporaneo, questo comportamento potrebbe indicare che è in atto un tradimento. Non sempre tuttavia, la donna che tradisce ha un calo della libido e gli Investigatori Privati Roma consigliano di fare attenzione anche ad un aumento dell’attività sessuale.

  1. Passa molto tempo a cellulare o PC

L’ultimo segnale a cui l’Investigatore Privato Roma consiglia di prestare attenzione è il tempo trascorso a cellulare e PC che in caso di tradimento tende ad aumentare. La donna che tradisce porta il telefono ovunque e lo tiene sempre con sé, segno che ha qualcosa da nascondere.

Questo vale soprattutto per la donna che non è mai stata gelosa del cellulare e lo lasciava un po’ ovunque, magari con WhatsApp o con Facebook aperti.

Se la tua compagna ha comportamenti insoliti e noti questi segnali di tradimento allora è il caso di rivolgerti ad un’agenzia investigativa. Il fai da te non è mai un buon modo per scoprire un tradimento e si rischia di violare la privacy della donna, mentre gli investigatori privati hanno competenze e strumenti per accertare l’eventuale infedeltà coniugale nel rispetto della legge.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *