Saldi Elisabetta Franchi

SCARPE, BORSE E ACCESSORI I SALDI ELISABETTA FRANCHI CONTINUANO!

295

Solo qualche giorno fa, vi davamo comunicazione degli imperdibili Saldi Elisabetta Franchi con sconti fino al 50% su una miriade di prodotti, quelli che però mi avevano particolarmente colpito e di cui ho voluto parlarvi immediatamente, erano senza alcun dubbio gli abiti, immancabili alleati dei look di qualsiasi donna, quando si smettono di indossare jeans, pantaloni e gonne, sono loro che hanno il potere di trasformarci in perfette signore capaci di affrontare qualunque tipo di evento, da quello da tappeto rosso alla cena romantica in dolce compagnia. Ammettiamo essere stato un trionfo di richieste, giunte non solo dall’Italia ma da qualunque parte del mondo, ciò a conferma che lo stile elegante e raffinato Elisabetta Franchi piace e non poco! Oggi invece, è di passioni che voglio pararvi e quali secondo voi potrebbero rappresentare degnamente al 100% il pensiero univoco di ognuna di noi se non scarpe e borse? E bene sì mie care, per alcune sono una passione a cui non potrebbero mai rinunciare, per altre sono una vera e propria ossessione, ho conosciuto amiche che hanno cambiato casa, solo per avere una stanza in più capace di contenerne un numero talmente elevato da poter tranquillamente competere con un negozio!




Comunque tranquille, non stiamo certo a quel livello ma ciò nonostante le amiamo e se messe alle strette dovessimo decidere a quale tra le due categorie teniamo di più,sarebbe a dir poco impossibile poter rispondere, diciamo pure che sono due facce della stessa medaglia e che una borsa se non abbinata al giusto paio di scarpe e viceversa, sarebbe semplicemente un accessorio senza senso, vuoto e inutile. Ed infine, per chiudere in bellezza e rendere giustizia ad un outfit perfetto, immancabili non possono che essere gli accessori e bijoux, un vezzo che se permettete, faccio in modo che non manchi mai e sono assolutamente certa che sia la stessa cosa anche per voi! Ad ogni modo, in questo Venerdì che ci avvia verso il fine settimana, ho deciso di realizzare una bellissima gallery con quelli che sono i miei modelli preferiti in occasione di questi saldi e che vi consiglio di ammirare, in ogni caso, una selezione che la redazione di InVoga Magazine ha realizzato.

Troverete fantasia, colori, tagli unici questi sono i modelli voluti da Elisabetta Franchi e trovarli in saldo è una vera e propria occasione!




Io Fashion Magazine non è nuovo a questi argomenti, solo che questa volta ha deciso di presentare i saldi, al 50% per borse, scarpe, cinture, orecchini insomma accessori! Una selezione stupenda e unica, ci consiglio di ammirare la gallery che è stata preparata, con infinita attenzione e se vorrete acquistare…basterà un click! Non perdere l’occasione….approfitta dei saldi!!!!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *