Studio legale Angelici: sempre dalla parte dei suoi clienti

3312

Lo Studio legale Angelici nella sede di Bologna è a disposizione di quanti necessitino di essere rappresentati in un giudizio penale o civile o abbiano bisogno di una consulenza legale chiara e professionale.

Lo Studio legale Simone Angelici si occupa sia di diritto civile che di diritto penale con la competenza che deriva da una conoscenza approfondita del diritto e dal profondo amore per la giustizia che deve motivare l’azione di qualsiasi professionista che si occupi di tutela della legalità. Questo amore è quello che permette ad un legale ad essere sempre dalla parte dei propri assistiti: non per far passare il falso per vero, ma per assicurare la giusta applicazione del diritto tenendo conto di ogni possibile dettaglio a tutela dei diritti ed interessi legittimi dei propri clienti.
Nell’ambito del diritto civile, lo Studio legale Bologna dell’Avvocato Simone Angelici è specializzato nel diritto di famiglia, delle successioni, della tutela dei diritti reali come la proprietà o diritti reali parziari, della redazione e modifica di ogni tipo di contratto, come di questioni legate a condomini e comproprietà e risarcimento del danno.

Gli Avvocati dello Studio sono specializzati per quanto riguarda il diritto di famiglia nel rapporto patrimoniale tra coniugi, nelle controversie di separazione e divorzio consensuali o giudiziali, nei procedimenti di adozione ed  affidamento di minori. Lo studio si occupa anche di ogni questione relativa al diritto delle successioni, offrendo consulenza giuridica in ogni questione giuridica. Ancora in ambito civilistico si occupa della responsabilità civile contrattuale ed extracontrattuale, come pure del risarcimento del danno, contratti di compravendita, procedimenti di sfratto, consulenza relativa a contratti di locazione, diritto fallimentare e procedure concorsuali.

Lo Studio penale Angelici offre inoltre la propria esperienza di avvocato penalista esperto sia in materia di delitti contro la persona (stalking, violenza di genere, maltrattamenti in famiglia, diffamazione, minacce, lesioni personali), che in delitti contro il patrimonio (furto, rapina ed appropriazione indebita, ma anche di guida in stato di ebbrezza, omicidio stradale, responsabilità medica, diritto penitenziario ed esecuzione penale). 

Il diritto di difesa dei non abbienti possono avvalersi del gratuito patrocinio a carico dello Stato in cui viene assicurata la massima tutela dei diritti e degli interessi dei propri assistiti. 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *