Caffè verde – l’integratore che aiuta a dimagrire

81

Il caffè verde è sempre più comune nell’ambito di salute e benessere. In base agli studi attuali, l’estratto di green coffee sembra essere utile durante la perdita di peso. Inoltre, può avere alcuni benefici per il metabolismo del glucosio e la pressione sanguigna.

L’estratto di chicco di caffè verde proviene da chicchi di caffè che non sono stati tostati. I chicchi di caffè contengono composti noti come acidi clorogenici. Alcuni credono che questi composti abbiano effetti antiossidanti, aiutano a ridurre la pressione sanguigna e aiutano a perdere peso.

Il momento migliore per prendere un caffè verde è subito dopo i pasti. Questo capita dopo aver mangiato perché i livelli di zucchero nel sangue aumentano generalmente a causa del consumo di carboidrati o proteine. Lo zucchero, in eccesso generato quando il cibo viene scomposto durante la digestione, viene immagazzinato come grasso nel corpo. Bere caffè verde aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e previene picchi improvvisi. Ti aiuterà anche a rimanere energico per un periodo più lungo.

Integratore alimentare JutaVit Caffè verde Forte + Chrome
Principi attivi in ​​1 compressa: estratto di caffè verde 200 mg di cui acido clorogenico 100 mg, caffeina 18 mg, cromo (cloruro di esaidrato di cromo) 50 µg (125% RHV). Il cromo aiuta a mantenere normali livelli di glucosio nel sangue e il corretto metabolismo dei macronutrienti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *