Sabato mattina distribuzione di opuscoli informativi contro gli stupefacenti

141

Macerata dice NO alla droga con gli studenti della scuola media E. Fermi

Nel corso della mattinata i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno dato vita ad una distribuzione di materiale informativo contro le droghe agli studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado E. Fermi di Macerata. Un’azione che prosegue con costanza e tenacia in tutta la provincia. Negli scorsi giorni infatti si sono svolte le medesime attività di distribuzione in altre scuole di Civitanova, Corridonia e Macerata.

Il materiale distribuito, costituito da opuscoli informativi sulle diverse tipologie di sostanze stupefacenti, contiene preziose nozioni sugli effetti deleteri delle stesse. Certi che un importante deterrente contro l’uso e l’abuso di droghe possa essere la conoscenza, i volontari di Mondo Libero dalla Droga danno vita in tutta Italia a giornate dedicate alla distribuzione, riscuotendo un grande successo.

Sono numerosi gli insegnanti che sostengono l’iniziativa, lodando attività del genere, uniche per consentire un miglioramento sociale.

Aiutare gli altri attraverso il volontariato, con autodeterminazione per combattere le droghe, perché come diceva L. Ron Hubbard “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga, farmaci e le altre sostanze chimiche”, una barriera che va combattuta ed i volontari di Mondo Libero dalla Droga sanno bene come farlo.

Ufficio Stampa

Mondo Libero dalla Droga




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *