Parafarmacia on line: Zeolite, un disintossicante naturale dagli effetti sorprendenti

46

Scopriamo insieme alla parafarmacia on line OVF i poteri della zeolite, un potente minerale di origine vulcanica utilissimo per il corpo e la mente

Cos’è la Zeolite?

E’ un minerale di origine vulcanica che si forma dal contatto tra lava incandescente e acqua di mare dando vita a una struttura micro-porosa grazie alla quale riesce a trattenere una grande quantità di tossine e metalli pesanti dannosi per la salute.

Cosa fa e perché è benefico utilizzarlo per la nostra salute

La zeolite contiene quasi tutti gli elementi della tavola periodica. Oltre ad espellere le tossine ha la capacità di reintegrare gli elementi essenziali per il nostro organismo attraverso uno scambio ionico che fornisce all’organismo ciò di cui è carente e espelle ciò che ha in eccesso.

Nel suo viaggio lungo il canale digestivo assorbe le sostanze pericolose che incontra come metalli pesanti, sostanze chimiche provenienti dai cibi e dalle medicini, virus, batteri, funghi, tossine fermentative. Insomma, un vero e proprio spazzino per l’organismo che allo stesso tempo rilascia minerali e oligo-minerali di cui il corpo necessita.
Grazie a questa sua capacità e considerando che davvero tutti siamo vittime di intossicazioni graduali dovuti all’aria inquinata e al cibo trattato, è ideale per chiunque.

Una testimonianza davvero eclatante delle sue proprietà benefiche ci arriva direttamente da Chernobyl. In seguito alla catastrofe nucleare nel 1986 la zeolite fu usata in grandi quantità per erigere barriere e bonificare i territori e acque contaminate. Ma venne utilizzata anche nella preparazione di biscotti e cioccolate per i bambini colpiti dalle radiazioni e tentare di proteggerli dalle conseguenze dell’esposizione.

Dal 1996 il Giappone ha approvato le zeoliti come additivi alimentari e dal 1986 in tutto il mondo sono stati approvati 39 brevetti relativi all’applicazione delle zeoliti nell’uomo.

La Zeolite non ha controindicazioni di alcun genere poichè non viene assorbita dall’apparato gastro-intestinale. Viene infatti espulsa con le feci insieme a tutte le sostanze tossiche che ha incontrato nel suo percorso lungo il lume intestinale, è che ha attirato come una calamita.

È ancora poco conosciuta e utilizzata in Italia ma è evidente che i suoi benefici sono molteplici e davvero significativi. Puoi visitare lo shop della parafarmacia on line OVF per acquistare la tua dose di Zeolite.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *